Esistono convinzioni che continuano a ostacolare il nostro successo, la nostra realizzazione.
Attraverso questo pilastro andiamo a fare un lavoro approfondito di tutte le credenze che abbiamo nei confronti della vita. Identifichiamo quelle potenzianti e quelle depotenzianti, ovvero quelle che ci aiutano ad affrontare la vita e a realizzare i nostri obiettivi e quelle invece nascoste che continuano ad ostacolare la nostra realizzazione creando auto-sabotaggi continui.
Una nuova credenza potenziante risuona in tutto il percorso assieme nei nostri cuori e nella nostra mente:
“La vita è per me e non contro di me”
Ciò significa poter accogliere l’insegnamento di ogni situazione che la vita ci presenta ed essere causa e non effetto.
Inoltre attraverso domande esplorative di coaching aiuto le mie alunne a capire la loro personale scala di valori principali, i loro bisogni ormai sepolti ed i talenti nascosti attraverso il “viaggio dell’ikigai ”.
Tutte le mie alunne alla fine del percorso, riscoprono cosa le appassiona veramente e molte di loro, riescono a far emergere un’idea progettuale. Ecco perché ho deciso di creare il percorso avanzato: Grow Master Class” L’Architetto del tuo Sogno”, dove le aiuto a creare basi solide per realizzarlo e portarlo sul mercato in maniera professionale.
Mi emoziona tantissimo poterle aiutare a partorire il loro “bambino” .
“ Se lavori sui tuoi obiettivi, i tuoi obiettivi lavoreranno per te. Se lavori sul tuo progetto, il tuo progetto lavorerà per te. Qualsiasi buona cosa noi costruiamo finisce per costruirci.” Jim Rohn