Cambiare, o meglio trasformare la nostra vita necessita di tempo, disciplina, nuove consapevolezze, conoscenza di noi stessi, di come funzioniamo, di dove si nasconde il nostro ego, e tanto altro ancora. Per comprendere questo bisogna darsi tempo e farsi accompagnare stando in un’ambiente potenziante. Quante persone terminano un corso con grandissimi formatori, vanno a casa motivatissimi e fiduciosi di aver finalmente compreso e dopo una settimana è già tutto svanito e la solita vita si rimpadronisce di loro?
Questo è normale, perché noi esseri umani funzioniamo così: per creare nuove realtà dobbiamo creare nuove abitudini, per creare nuove abitudini bisogna essere disciplinati, per poter essere disciplinati bisogna conoscere i nostri freni e le nostre credenze limitanti. Quindi, col reale desiderio di poter portare un grande contributo alla vita di tante donne, ho scelto un percorso di 7 settimane per il Grow Gymansium. Un accompagnare le donne alla ricerca di stesse, in un processo di nuove consapevolezze, dove la teoria conta fino un certo punto, perché ciò che fa la differenza fra il Grow Gymnasium e tanti corsi di crescita personale, sono gli esercizi, le visualizzazioni e le meditazioni, studiati da me e Francesco ed incastonati in un percorso prolungato nel tempo.
Il Grow Gymansium è a numero chiuso, un piccolo gruppo di allieve per poter seguire personalmente ognuna di esse.
Ogni allieva è unica, ognuna diversa dall’altra, con apprendimenti diversi. Avere un gruppo troppo numeroso ci impedirebbe di dare il giusto valore ad ognuna di loro. Il Grow Gymansium è a numero chiuso, un piccolo gruppo di allieve per poter seguire personalmente ognuna di esse. Ogni allieva è unica, ognuna diversa dall’altra, con apprendimenti diversi. Avere un gruppo troppo numeroso ci impedirebbe di dare il giusto valore ad ognuna di loro.
Il Grow Gymanasium sarà supportato da un gruppo chiuso su facebook di condivisione per seguire gli sviluppi individuali, creare un ambiente potenziante e di stimolo reciproco, supportare la pratica di quanto appreso nelle sessioni per radicare nuove consapevolezze e creare nuove abitudini.
Ogni allieva avrà a disposizione 2 sessioni personali di coaching con Barbara:
-
una iniziale per definire gli obiettivi del coachee da raggiungere durante il percorso.
-
una finale per analizzare e progressi ottenuti e definire nuovi obiettivi su cui lavorare sulla base delle nuove consapevolezze emerse.